Cadavere ritrovato nell’ex deposito comunale di Pessano FOTO

Il ritrovamento è avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 27 gennaio 2020.

Cadavere ritrovato nell’ex deposito comunale di Pessano FOTO
Martesana, 27 Gennaio 2020 ore 15:54

Cadavere ritrovato nell’ex deposito comunale di Pessano con Bornago. Il drammatico ritrovamento è avvenuto oggi pomeriggio, lunedì 27 gennaio 2020.

Cadavere ritrovato nell’ex deposito comunale

L’allarme è stato lanciato attorno alle 14.30 in via Martiri della Democrazia 5, dove sorge un’area di proprietà municipale attualmente in stato di semi abbandono. Secondo le prime informazioni il ritrovamento sarebbe stato effettuato da alcuni dipendenti dell’Ufficio tecnico, che hanno immediatamente allertato le Forze dell’ordine. Sul posto si sono recati personale medico e soccorritori, ma il loro intervento non è stato necessario poiché il corpo era già privo di vita. Presenti anche Polizia locale e carabinieri. Poco più tardi sono arrivati anche il sindaco Alberto Villa, il vicesindaco Giuliana Di Rito e l’assessore Appio Berneri.

Da quanto emerso al momento, si sarebbe trattato di un gesto estremo. Ma manca ancora una conferma ufficiale in tal senso. Il corpo senza vita dell’uomo, approssimativamente di mezza età, era all’interno di un vecchio deposito di proprietà del Municipio, non utilizzato da tempo. Oggi, il personale dell’Ufficio tecnico ha svolto un sopralluogo nell’area e ha rinvenuto il cadavere.

4 foto Sfoglia la gallery

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve