Cadavere nel Lago d'Iseo: è di una ex giornalista di Radio Padania

Si tratta di Rosanna Sapori era scomparsa dopo Natale da Azzano San Paolo. Era giornalista e titolare di una tabaccheria nella Bergamasca.

Cadavere nel Lago d'Iseo: è di una ex giornalista di Radio Padania
Pubblicato:
Aggiornato:

Il corpo senza vita riemerso dal Lago di Iseo sabato sera, come riporta BresciaSettegiorni.it, è stato identificato. Secondo gli inquirenti si tratta di una donna bergamasca, Rosanna Sapori, 61 anni, giornalista e titolare di una tabaccheria a Zanica, Bergamo.

Il corpo è di Rosanna Sapori

Come riportano i nostri colleghi, il cadavere della donna era stato avvistato sabato sera nel Lago d’Iseo a Montisola, da alcuni passanti. Era in evidente stato di decomposizione, segno che si trovava in acqua da giorni, cosa che ha reso complicata l’identificazione. Dopo quasi due giorni gli inquirenti sono riusciti a darle un nome e un volto: si tratterebbe di Rosanna Sapori, residente nella bergamasca, di cui era stata denunciata la scomparsa ad Azzano San Paolo il 27 dicembre, quasi un mese fa.

La lettera all’ex Ministro Salvini

Classe 1958, la donna era nota in provincia di Bergamo per aver lavorato come giornalista a Radio Padania Libera e in quanto titolare di una tabaccheria a Zanica. La 61enne, inoltre, questa estate era stata la protagonista di una vicenda risuonata sui media nazionale: perseguitata dai ladri nella sua attività, aveva scritto una lettera all’ex Ministro Matteo Salvini spiegando la situazione e chiedendo un intervento.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali