Grezzago

Butta i sacchi dei rifiuti per strada, ma le telecamere la beccano

E' successo qualche giorno fa a Grezzago e ora il sindaco è pronto a convocare in Municipio l'autrice del gesto per farle una ramanzina e non solo.

Butta i sacchi dei rifiuti per strada, ma le telecamere la beccano
Pubblicato:
Aggiornato:

Butta i sacchi dei rifiuti per strada. Peccato che l'azione sia stata registrata dalle videocamere. Nei guai a Grezzago una furbetta dell'indifferenziata.

Butta i sacchi dei rifiuti per strada, ma le telecamere la inchiodano

Incurante del fatto che le telecamere di sorveglianza la stavano guardando, a un certo punto ha mollato di fianco alla strada due sacchi dell'indifferenziata e poi si è allontanata come se nulla fosse. Il fatto è avvenuto pochi giorni da in via Cavour, ma ora l'autrice del gesto rischia grosso. A breve dovrebbe infatti essere convocata in Municipio dal primo cittadino Gilberto Barki e rischia di pagare una sanzione molto alta per aver abbandonato i rifiuti indifferenziati per strada.

Il commento del primo cittadino

"Dato che non è la prima volta che succede in paese, quella dell'abbandono rifiuti è un'azione spiacevole che deve essere eradicata una volta per tutte - ha detto Barki - Vogliamo impedire al degrado di dilagare e quindi faremo il possibile per mantenere l'ordine e il decoro".

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali