Buone notizie Perde il portafoglio e glielo riportano a casa

Una sconosciuta si è presentata alla porta della sua abitazione. "Ecco, questo è suo".

Buone notizie Perde il portafoglio e glielo riportano a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Buone notizie per un cernuschese che giovedì ha perso il portafoglio. Una sconosciuta glielo ha riportato a casa. Ecco la storia.

Buone notizie

Buone notizie per un cernuschese che giovedì ha perso il portafoglio. Una sconosciuta glielo ha riportato a casa. L'uomo ha raccontato la storia per ringraziare ancora una volta "quella signora onesta".

La storia

"Toc toc... ha perso il portafoglio, glielo ho riportato". E’ la bella sorpresa capitata giovedì a Giampiero Signora. "Dopo aver fatto la spesa e pedalato di buona lena sulla ciclabile di via Monza, tanto che un pedale della bicicletta ha ceduto facendomi quasi ruzzolare a terra, arrivo a casa e subito mi accingo a recuperare gli attrezzi per riparare il guasto - ha raccontato - Sento il campanello di casa che inaspettatamente squilla e penso alla solita agenzia che vuol sapere se voglio vendere la casa".

La sorpresa

Risponde alla chiamata e inaspettatamente una voce femminile gli dice "Buongiorno, guardi che ha perso il portafoglio...".  "Si, avevo perso il portafoglio e non me ne ero neanche accorto. Vado al cancello e una signora bionda con gli occhiali me lo porge dicendomi "lo ha perso sulla ciclabile". Ero talmente stupito che ho saputo dire soltanto "Grazie...". Ora la vorrei nuovamente ringraziare questa signora onesta".

giampiero signora
Foto 1 di 1

Giampiero Signora

Seguici sui nostri canali