Buon compleanno Chicca, stasera corriamo con te
Al via oggi la prima edizione della "Chicca's run in piagiama" per raccogliere fondi sulla ricerca contro il cancro.

Oggi avrebbe compiuto 15 anni. Chicca del Miglio non c'è più, ma la sua famiglia, gli amici, coloro che l'hanno conosciuta hanno deciso di festeggiare il suo compleanno nella maniera i cui lei avrebbe voluto. Facendo del bene agli altri.
Buon compleanno Chicca: di corsa in pigiama
Stasera, martedì, l'appuntamento è alle 19 presso il campo sportivo di via Piemonte a Pioltello. L'associazione nata in memoria di Federica, "Chicca il sole esiste per tutti" ha deciso di organizzare la prima "Chicca's run in pigiama". Si tratta di una manifestazione ludica, non competitiva, a passo libero voluta appositamente per ricordare la 14enne nel giorno del suo compleanno.
Ricavato per la ricerca sul cancro
Come ogni azione svolta dall'associazione, anche questa volta l'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla ricerca contro il cancro. Dal momento della sua costituzione, infatti, il sodalizio ha già donato ingenti fondi all'Istituto dei Tumori di Milano, con particolare attenzione al reparto di oncologia pediatrica, quello dove Chicca era in cura.
Non dimenticate il pigiama
La manifestazione, organizzata in collaborazione con l'Athletic Team di Pioltello, si sviluppa su un percorso di 5 chilometri. L'invito dell'associazione è quello di presentarsi muniti di pigiama, per rendere ancora più colorata e divertente la passeggiata. Chiusura iscrizioni alle 19.30 con partenza tutti insieme alle 20. Un'occasione davvero da non perdere.
TORNA ALLA HOME PAGE PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE.