La Polizia di Stato di Milano ha arrestato due cittadini italiani di 21 e 26 anni, entrambi con precedenti, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Due giovani arrestati per detenzione di stupefacenti
Sabato pomeriggio, 24 gennaio 2026, gli agenti delle Volanti del Commissariato Greco Turro hanno controllato i due giovani in via Giolli, trovando il 26enne in possesso di un mazzo di chiavi e di 5.800 euro conservati all’interno di una busta trasparente, riposta dentro il suo giubbotto.
La gomma dell’auto bucata e il blitz nel box di uno degli arrestati
I due, che sono stati trovati lontano dalla loro residenza e accanto a un’auto con una gomma bucata, hanno insospettito i poliziotti che hanno avvisato il personale della Squadra investigativa del Commissariato: arrivati sul posto, con le chiavi del 26enne, sono riusciti ad accedere a un box dal quale fuoriusciva un forte odore di sostanza stupefacente. E all’interno sono stati rinvenuti 20 panetti di hashish dal peso complessivo di 1,7 chilogrammi e un sacchetto in plastica con delle mazzette di banconote, per un totale di 75.645 euro.