Brumotti aggredito con un coltello a Monza

L'inviato di Striscia la notizia è stato aggredito insieme al suo cameraman all'interno dei giardinetti di via Azzone Visconti a Monza.

Brumotti aggredito con un coltello a Monza
Pubblicato:

Vittorio Brumotti aggredito a Monza. L'inviato di Striscia è stato aggredito insieme al suo cameraman all’interno dei giardinetti di via Azzone Visconti. E’ accaduto alle 14 di oggi, domenica 12 gennaio 2020.

Brumotti aggredito a Monza

Come riporta il giornaledimonza.it, Brumotti è da ieri, sabato, a Monza per documentare la situazione legata allo spaccio di droga. Intorno alle 14 si trovava all’altezza dei giardinetti di via Azzone Visconti, zona da tempo meta di spacciatori, nonostante i controlli delle Forze dell’ordine.

Dalle prime informazioni raccolte, l’inviato e il cameraman che lo accompagnava sono stati aggrediti da persone armate di coltello. Brumotti indossava il giubbotto antiproiettile: la lama ne ha lacerato la stoffa, fortunatamente senza raggiungerlo al petto. Il cameraman ha invece rimediato una ferita alla gamba.

Sul posto l’ambulanza della Croce rossa, l’automedica, gli agenti della Polizia di Stato e gli uomini dell’Arma.

Aggiornamenti su giornaledimonza.it

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
claudio di caterina

scusi ma secondo lei se un immigrato spaccia chi lo ha messo li??? la mafia italiana comanda tutto, nessuno è libero di spacciare liberamente e questo dimostra che se abbiamo stranieri che spacciano e perchè ci sono italiani che gli danno quel compito per pochi spiccioli.... Siamo alle solite cazzate italiane!!!! e con la gente al top dell'ignoranza!!! brumotti se vuole contratare il fenomeno dovrebbe usare metodi diversi, ci sono molti giornalisti che raccontano e denunciano il fenomeno con dei documentari e non con le cazzate che fa quello li!!! lo faranno fuori...

Raoul

È una vergogna permettere di spacciare, persone che arrivano in italia come rifugiati e che creano spaccio low cost su tutto il territorio rimandateli tutti a casa altro che pagarli anche con i nostri soldi disgraziati

Seguici sui nostri canali