Incidente

Brugherio: perde il controllo dell'auto e abbatte il guardrail e il box dell'autovelox. Piegato anche un palo dell'illuminazione

La donna che si trovava al volante è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Vimercate

Brugherio: perde il controllo dell'auto e abbatte il guardrail e il box dell'autovelox. Piegato anche un palo dell'illuminazione
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto ieri sera, sabato 24 febbraio 2024 in viale Lombardia a Brugherio. Danneggiate anche due auto che si trovavano parcheggiate.

Viale Lombardia

Perde il controllo dell'auto in viale Lombardia, all'altezza del civico 381 e abbatte il guardrail, il box dell'autovelox e i panettoni e piega un palo dell'illuminazione pubblica su cui sono montate anche le telecamere di videosorveglianza. L'incidente, che ha visto coinvolta una 65enne residente in città, è avvenuto nella serata di ieri, sabato. In seguito all'urto sono rimaste danneggiate anche due auto  che si trovavano parcheggiate lungo la strada.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco di Monza, il tecnico della ditta delle telecamere e i tecnici del pronto intervento dell'Enel per la messa in sicurezza del palo pericolante. Sul posto che gli agenti della Polizia Locale di Brugherio che, dopo i rilievi e la messa in sicurezza dell'area hanno presidiato il palo dell'illuminazione pericolante, fino all'arrivo dei tecnici dell'Enel intervenuti alle 22. La conducente dell'auto, è stata trasportata all'ospedale di Vimercate in codice giallo.

Sull'incidente sono attualmente in corso ulteriori accertamenti da parte della Polizia Locale.

Seguici sui nostri canali