Brugherio, incidente auto-monociclo: individuato dalla Polizia Locale il conducente del mini-veicolo
Il sinistro è avvenuto giovedì e aveva visti coinvolti un'auto e un monociclo elettrico. Il conducente del mini veicolo, dopo il sinistro, si era dileguato.
La Polizia Locale di Brugherio ha rintracciato l'uomo che giovedì 14 settembre 2023, era rimasto coinvolto in un incidente mentre era a bordo di un monociclo.
Scontro tra una macchina e un monociclo
Il sinistro si era verificato attorno alle 16.30 di giovedì in via Increa e aveva coinvolto, oltre al mini-veicolo, anche un'auto: una Kia Picanto guidata da una donna. Dopo lo scontro tra i due mezzi, la persona a bordo del monociclo era finito a terra. Dopo che gli erano state prestate le prime cure, però, si era rialzato e dileguato
Identificato dagli agenti
La Polizia Locale di Brugherio aveva quindi avviato degli accertamenti che, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì, hanno avuto successo con gli agenti brugheresi che hanno identificato la persona, un 17enne di Cologno Monzese, che ha ammesso il coinvolgimento nel sinistro.
Non essendo in presenza di referti medici si tratta di una fuga in un incidente senza feriti per il quale è ammessa solo la sanzione amministrativa di circa € 300.
Ora con la completa individuazione dei coinvolti e lo scambio delle generalità la parte che ritiene di dover essere risarcita potrà pienamente esercitare il diritto ad attivare le procedure di risarcimento