Brembate aspetta il passaggio di Marchesi

Domani, giovedì, Battista Marchesi farà tappa al centro sportivo di Brembate di ritorno dalla sua ennesima impresa.

Brembate aspetta il passaggio di Marchesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Brembate aspetta "Tista". Domani, giovedì il mitico runner di Sedrina farà tappa in paese di ritorno dalla sua ennesima impresa.

Brembate aspetta Tista

Ennesima impresa ed ennesimo passaggio da Brembate. Continua il legame tra il 76enne runner di Sedrina, Battista Marchesi e Brembate.  Domani, giovedì, "Tista" farà tappa al centro sportivo del paese di ritorno dalla sua ultima impresa che lo ha portato a raggiungere e a visitare alcuni luoghi simbolo della fede come i santuari di Lourdes, Santiago de Compostela e Fatima, percorrendo, di media una settantina di chilometri al giorno.

Pernottamento in paese

Marchesi, atteso per domani a mezzogiorno si fermerà a Brembate fino a venerdì mattina quando ripartirà alla volta del santuario di Cornabusa dove trascorrerà la notte prima di fare ritorno nella sua Sedrina. L'Amministrazione comunale brembatese accoglierà Marchesi che, in paese, ha registrato una delle sue maggiori imprese. Nel 2015, sull'anello della pista brembatese, "TIsta" aveva battuto il record di chilometri percorsi a piedi in 100 giorni, percorrendo 9.100,38 chilometri.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali