Cronaca

BREAKING NEWS: ALLARME BOMBA RIENTRATO

BREAKING NEWS: ALLARME BOMBA RIENTRATO
Cronaca Martesana, 19 Gennaio 2017 ore 12:51

ORE 13.00 - Gli artificieri hanno esaminato la valigetta e l'allarme bomba è rientrato. Non c'è stato bisogno nemmeno di utilizzare il robot portato sul luogo dagli specialisti dell'Arma. 

La valigia è stata portata in caserma dai carabinieri di Cassano d'Adda guidati dal tenente Giuseppe Verde, comandante di compagnia, per ulteriori indagini. Il traffico sulla Padana è ora regolare.

ORE 11.30 - Per una sospetta valigia nera abbandonata sulla Padana di fronte al Wanna's Pub, in territorio di Pioltello, i Carabinieri hanno deciso l'intervento degli artificieri e chiesto la chiusura della corsia sud della Padana, che quindi, nella direzione da Vimodrone verso Cassina de' Pecchi, risulta chiusa nel tratto fra la rotonda con via Mantegna a Pioltello e via Mazzini a Cernusco, mentre risulta percorribile la corsia nord in direzione Cassina de' Pecchi verso Vimodrone.

Con l'arrivo degli artificieri si valuterà se chiudere temporaneamente anche la corsia nord per consentire l'intervento.

Tutte le foto e l'articolo completo sul numero del giornale in edicola e on line nello sfoglibile per smartphone, tablet e pc da sabato 21 gennaio.


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter