Bravi ragazzi pioltellesi in rampa di lancio perché "non sono studiati"

I Fainest sono un duo rapper nato e cresciuto a Pioltello, pronto al decollo con la benedizione dello Zoo di 105.

Bravi ragazzi pioltellesi in rampa di lancio perché "non sono studiati"
Pubblicato:
Aggiornato:

Due bravi ragazzi pioltellesi che di professione fanno i rapper. O meglio questo è il loro sogno che potrebbe diventare realtà visto che sono in rampa di lancio per "spaccare" sulla scena musicale.

Rapper, ma bravi ragazzi

Mario Di Lorenzo (in arte Dily) e Fabio Nocella (Blade Nmk) sono i Fainest, un duo rap sulla cresta dell'onda. La particolarità? Che sono nati e cresciuti a Pioltello. Dopo tanta gavetta la coppia è pronta a decollare, anche grazie al loro ultimo singolo "Non sono studiato" che sta ottenendo migliaia di visualizzazioni su YouTube e l'approvazione dei grandi della musica.

Caldamente "raccomandanti"

I loro testi sono un mix di ironia e cinismo, una radiografia della società moderna cruda e allo stesso tempo divertente. In particolare nell'ultimo brano nel mirino sono finiti i giovani, l'ansia di apparire di questa Italia che si trasforma in "Universitaglia", la scuola dei raccomandanti, dei tronisti palestrati, delle veline che fanno i selfie. Un video divertente e travolgente che ha visto la partecipazione di personaggi noti del mondo della televisione e della musica. A partire dai ragazzi dello "Zoo di 105", il programma radiofonico più ascoltato d'Italia.

Una scommessa made in Pioltello

"Pioltello è la nostra città, dove abbiamo vissuto le esperienze che ci hanno portato a essere quello che siamo", hanno raccontato i due in un'intervista che uscirà sabato sulla Gazzetta della Martesana. Due 30enni che, come Superman e Clark Kent, di giorno lavorano in ufficio o in azienda, mentre la sera si scatenano a ritmo della loro musica.

Questo era solo un assaggio, per scoprire chi sono questi due "bravi ragazzi" si può cominciare ascoltando la loro canzone

Seguici sui nostri canali