Parapiglia

Botte in un bar a due passi dal Municipio: un ferito in ospedale

E' accaduto a Pozzuolo Martesana: l'intervento di un'ambulanza e dei Carabinieri

Botte in un bar a due passi dal Municipio: un ferito in ospedale
Pubblicato:

I contorni precisi di ciò che è accaduto devono ancora essere delineati. Una violenta lite tra due uomini è scoppiata ieri pomeriggio, sabato 26 aprile 2025, all'interno di un bar di Pozzuolo Martesana, in pieno centro e a poca distanza dal Municipio.

Lite violenta in un bar di Pozzuolo

Il parapiglia è avvenuto poco prima delle 16. Inizialmente chi ha chiamato il 112 aveva parlato di una rissa con coinvolte almeno quattro persone. Arrivati sul posto, il personale sanitario e i Carabinieri della Compagnia di Pioltello hanno identificato due uomini, un 35enne e un 49enne, e una donna 50enne.

La chiamata al 112

Dopo la chiamata al Numero unico delle emergenze, l'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo, in codice giallo, e due pattuglie dell'Arma, tra cui una della Tenenza di Cassano d'Adda. Uno dei due contendenti è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Melzo. L'altro coinvolto nella lite e una terza persona, che era intervenuta per dividerli, non hanno avuto bisogno di essere condotti al Pronto soccorso.

Commenti
Roberto

Povera società ormai allo sbando. Bellissimo esempìo per i ragazzini

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo