Cronaca

Botte di Natale uomo picchia la compagna in strada a Melzo

La donna è stata portata in ospedale a Melzo, l'uomo in cella di sicurezza.

Botte di Natale uomo picchia la compagna in strada a Melzo
Cronaca Melzese, 26 Dicembre 2019 ore 18:01

Botte di Natale in viale Europa a Melzo. Ieri pomeriggio, 25 dicembre,  quando un uomo di 39 anni ha preso a pugni la compagna di due anni più giovane di lei.

Botte di Natale sotto casa

L'episodio sarebbe avvenuto intorno alle 16. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la coppia era appena rientrata a a casa. Il litigio è iniziato in mezzo alla strada, scattato per futili motivi. L'uomo, un 39enne italiano, era in stato di alterazione dall'ecceso di bevande alcoliche. Al culmine della lite ha colpito la donna con un un pugno al volto.

L'intervento dei carabinieri

La 37enne è riuscita a prendere il cellulare e a chiamare il 112 con i militari della stazione di Melzo che si sono recati sul posto. In aiuto anche i carabinieri di Gorgonzola per placare l'uomo ubriaco. Alla vista delle pattuglie, infatti, il 39enne si sarebbe scagliato anche contro di loro, iniziando a insultarli e minacciarli. I militari sono riusciti a bloccarlo  e a trasportarlo in camera di sicurezza a Cassano d'Adda. La donna, invece, è stata accompagnata in ospedale a Melzo dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 15 giorni.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter