Cronaca
carabinieri

Botte da orbi in piazza, tre persone denunciate per rissa a Pioltello

Due gruppi contrapposti di egiziani e peruviani ieri sera, venerdì 18 novembre, hanno trasformato la strada in un ring. Alcuni sono finiti all'ospedale

Botte da orbi in piazza, tre persone denunciate per rissa a Pioltello
Cronaca Martesana, 19 Novembre 2022 ore 18:24

Peruviani da una parte ed egiziani dall'altra. I Campionati mondiali di calcio non c'entrano. Si tratta di una rissa tra una decina di persone avvenuta ieri sera, venerdì 18 novembre 2022, a Pioltello in piazza Garibaldi.

Tre persone in ospedale

La zuffa si è accesa attorno alle 21.30 e ad alimentarla ci ha pensato l'alcol che scorreva tra i protagonisti. Sono volati calci e pugni. Botte a mani nude insomma, come in una sorta di ring a cielo aperto.

Sul posto a sedare gli animi sono dovuti accorrere i Carabinieri della vicina Compagnia di Pioltello che hanno fatto intervenire anche le ambulanze. Sul posto ne sono arrivate due accompagnate da un'automedica.

Feriti, curati e... denunciati

Tre le persone accompagnate in ospedale, due tra i magrebini e uno dei sudamericani. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Solo uno ha necessitato di maggiori cure non tanto per le botte ricevute, quanto per gli effetti dell'eccessivo consumo di bevande alcoliche.

Tutti e tre sono stati denunciati a piede libero per rissa dagli uomini dell'Arma.

Seguici sui nostri canali