Zuffa

Botte da orbi davanti al bar, arrivano Carabinieri e ambulanza

E' successo ieri sera, sabato 11 settembre 2021, a Cologno Monzese

Botte da orbi davanti al bar, arrivano Carabinieri e ambulanza
Cronaca Martesana, 12 Settembre 2021 ore 08:52

Botte da orbi a Cologno Monzese per una lite davanti a un bar. E' accaduto ieri sera, sabato 11 settembre 2021, in via Milano angolo via Trento.

7 foto Sfoglia la gallery

Carabinieri e ambulanze sul posto

Il fatto si è verificato attorno alle 21. Due cittadini di nazionalità rumena, uno di 36, l'altro di 41 anni, hanno incominciato a scambiarsi fendenti al culmine di una lite di cui al momento non si conoscono i motivi. Schiaffi, pugni e calci in mezzo alla strada che si è ben presto trasformata in un ring.

Increduli i passanti, mentre persino la circolazione delle auto veniva ostacolata dalla zuffa. E' anche iniziato a scorrere sangue che ha sporcato l'asfalto e soprattutto il marciapiede. Qualcuno ha chiamato il 112. Sul posto si sono precipitati i Carabinieri della vicina Tenenza di via Calamandrei, due autoambulanze e un'automedica, uscite in codice rosso.

All'arrivo delle Forze dell'ordine è finalmente tornata la calma. Entrambi i coinvolti erano  feriti, ma in modo meno preoccupante di quanto si era temuto. Entrambi sono stati accompagnati all'ospedale di Monza, uno in codice verde, l'altro in codice giallo.