controlli

Borseggiatrici fermate in metropolitana, una finisce in carcere per una vecchia condanna

In manette una 28enne che doveva scontare un mese e 28 giorni di reclusione per furto

Borseggiatrici fermate in metropolitana, una finisce in carcere per una vecchia condanna
Pubblicato:

Proseguono serrati i controlli della Polizia di Stato nelle aree di maggior affluenza della città di Milano in questo periodo estivo. Nel mirino, in particolare, le stazioni della metropolitana affollate anche da turisti oltre che da pendolari.

Nei guai una borseggiatrice

Lo scorso sabato pomeriggio a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato una cittadina bosniaca di 28 anni, in quanto ricercata dall’Autorità Giudiziaria. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, durante un ordinario servizio di prevenzione e repressione dei reati in ambito ferroviario, hanno fermato per un controllo un gruppo di ragazze che sostavano lungo la linea della metropolitana Centrale FS e già note agli operatori poiché gravate da precedenti penali e di Polizia per reati contro il patrimonio.

Durante il controllo è emerso che una di esse è risultata essere destinataria di un ordine di cattura, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano per l’espiazione della pena della reclusione pari a un mese e 28 giorni, a seguito di un furto commesso a Milano nel 2014; al termine degli accertamenti la 28enne è stata accompagnata presso il carcere San Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo