Bloccano l'auto e le rubano la borsa
Il colpo è stato messo a segno a Cambiago da tre persone che indossavano passamontagna, guanti e cappuccio.
Bloccano l'auto e le rubano la borsa. E' successo a Cambiago, vittima del furto, una 51enne che si era recata a fare la spesa.
Bloccano l'auto, derubata
Un pomeriggio da incubo. E' quello che ha vissuto, martedì della scorsa settimana una 51enne di Cambiago che si era recata a fare la spesa in un supermercato del paese. Uscita dal punto vendita verso le 15, la donna è salita a bordo della sua auto, ma quando ha fatto marcia indietro per uscire dal parcheggio, la sua vettura è stata bloccata da una Bmw Station wagon grigio scuro che ne ha impedito il passaggio.
Dall'auto sono scesi tre individui che indossavano guanti, passamontagna e cappuccio che si sono diretti verso la macchina della cambiaghese che, intuito cosa stesse accadendo, ha afferrato la borsa stringendola a sé. I tre malviventi hanno quindi aperto le portiere della vittima e, senza dire una parola, si sono impossessati della borsa che la donna ha cercato invano di trattenere. Quindi hanno richiuso le portiere e si sono allontanati.
La denuncia della figlia
La figlia della donna derubata ha deciso di segnalare sui social quanto accaduto.
"Non so se la cosa sia finita o se dobbiamo aspettarci qualche sorpresa nei prossimi giorni - ha commentato la ragazza che ha spiegato come, il giorno successivo il portafoglio vuoto della madre sia stato ritrovato a Burago - Ho deciso di postare sui social quanto accaduto per aiutare chi dovesse imbattersi in quell'auto, in modo che faccia molta attenzione e chiamare le Forze dell'Ordine per segnalarne la presenza. Spero proprio che questi individui possano essere presi prima che riescano a mettere a segno qualche altro colpo".