Blitz degli animalisti al circo di Inzago

Secondo gli attivisti ci sarebbero diverse irregolarità.

Blitz degli animalisti al circo di Inzago
Cassanese, 16 Marzo 2019 ore 09:30

Blitz degli animalisti al circo Orfei di via Turati a Inzago. Giovedì 14 marzo 2019 alcuni attivisti sono andati sul posto per verificare il benessere degli animali.

Blitz degli animalisti al circo

Blitz al circo Orfei, attendato la scorsa settimana in via Turati a Inzago. Giovedì 14 marzo 2019 un gruppo di animalisti indipendenti ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato di salute degli animali. Al termine gli attivisti hanno contestato quelle che a loro dire erano delle irregolarità, facendo arrivare sul posto Polizia Locale e carabinieri.

“Denunceremo la situazione”

Gli animalisti hanno promesso di denunciare la situazione. “Auspichiamo un rapido intervento da parte delle istituzioni per mettere fine a una delle pratiche più violente, come l’utilizzo degli animali nei circhi”, hanno detto. Inoltre, è stato sottolineato che dallo stesso circo la scorsa settimana erano scappati due lama.

Tutti i dettagli e i commenti sul numero della Gazzetta del’Adda in edicola e online da sabato 16 marzo 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia