A Bisentrate la Madonna di Fatima

La statua della Madonna di Fatima è stata accolta domenica pomeriggio all'Opera Nostra Signora di Bisentrate. Il simulacro è arrivato dalla Toscana.

A Bisentrate la Madonna di Fatima
Pubblicato:
Aggiornato:

Una delle statue ufficiali della Madonna di Fatima. E quella che è stata accolta all'Opera Nostra Signora del Rosario di Fatima di Bisentrate .Il simulacro è giunto in paese domenica pomeriggio.

La Madonna accolta dai fedeli

Un luogo meraviglioso e una folla di fedeli uniti nella preghiera ha accolto la Madonna pellegrina.  Il simulacro è arrivato con un viaggio in macchina dalla Toscana. Proveniente in origine dal Portogallo, è giunto domenica nella comunità Opera della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria di Bisentrate. La statua è la numero 6 del santuario mariano portoghese. L'evento è stato organizzato in occasione del centenario dalla apparizione della Madonna.

Celebrata una Messa

Ad attenderla c'erano molti credenti. La statua della Vergine ha  percorso un tratto immerso dalla splendida natura del sito tra cori e preghiere. In suo onore si è celebrata una messa celebrata dal vicario generale padre Mario Piatti. Da lunedì la statua percorrerà tutto il Decanato di Melzo. Ripartirà da Bisentrate domenica 15.

Seguici sui nostri canali