Biogas Masate sit in dei comitati davanti alla sede del Cem

I Comitati di Masate, Gessate e Inzago contrari all'impianto si sono dati appuntamento oggi, martedì alle 17, davanti alla sede del Consorzio a Cavenago dove è in programma la riunione dei sindaci.

Biogas Masate sit in dei comitati davanti alla sede del Cem
Pubblicato:
Aggiornato:

Biogas Masate oggi, martedì, sit dei di comitati contrari all'impianto in occasione dell'assemblea dei sindaci soci Cem.

Biogas Masate oggi, martedì, sit in dei comitati

Un sit in davanti alla sede di Cem a Cavenago. E' quanto organizzato oggi, martedì alle 17, dai sodalizi contrari alla costruzione  di un impianto per la produzione di biometano a Masate. Tra questi il comitato No biogas Masate, quello No biogas Inzago, il comitato Civico di Gessate, l'associazione X8 Miglio di Pozzo e il Circolo Ca' Bianca.

Mobilitazione

La mobilitazione da parte dei comitati e dei sodalizi contrari all'impianto è stata organizzata per oggi, martedì, in concomitanza con l'assemblea dei sindaci alla guida dei Comuni soci di Cem Ambiente che dovrà decidere se il Consorzio conferirà la frazione organica dei rifiuti solidi urbani al nuovo impianto destinato a sorgere a Masate.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

Seguici sui nostri canali