Alle giostre

Bimbo di 5 anni si perde al luna park, interviene la Polizia Locale

Il piccolo si era perso tra la folla che in questi giorni si è riversata in via Turati, a Brugherio, per le giostre che ogni anno accompagnano la festa patronale

Bimbo di 5 anni si perde al luna park, interviene la Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Pomeriggio di angoscia al luna park di Brugherio oggi, sabato 8 ottobre 2022, dove un bambino di 5 anni è riuscito a eludere la sorveglianza dei genitori perdendosi nell’area di via Turati.

Brugherio, bimbo di 5 anni si perde al luna park, la Polizia Locale interviene

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 8 ottobre 2022, intorno alle 16.30.
Il bambino si trovava con la madre, 35enne, in via Turati, dove storicamente viene allestito un luna park in occasione della festa patronale dedicata a San Bartolomeo e alla Beata Vergine Maria del Rosario.

A un certo punto, approfittando di un momento di distrazione della madre, il bambino è riuscito ad allontanarsi per poi perdersi tra le attrazioni, complice la grande folla che quest’anno le giostre sono riuscite ad attirare.

Fortunatamente, un passante ha notato il bambino in lacrime e si è subito avvicinato per prendersene cura. Allo stesso tempo, l'uomo ha allertato gli steward mobilitati dall’Amministrazione per vigilare sulla sicurezza della manifestazione.

Gli addetti hanno contattato immediatamente la Polizia Locale che in pochi minuti è riuscita a rintracciare la madre e a farle riabbracciare il figlio.

WhatsApp Image 2022-10-08 at 18.26.25
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2022-10-08 at 18.26.25-2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali