Il caso

Bimbi denutriti vivono tra pannolini sporchi e sex toys: mamma rischia il carcere

A far partire le indagini è stato il padre ed ex compagno.

Bimbi denutriti vivono tra pannolini sporchi e sex toys: mamma rischia il carcere
Pubblicato:

Bimbi denutriti si vivono tra pannolini sporchi e sex toys: mamma rischia il carcere. Lo segnala Primadituttoverona.

Bimbi denutriti vivono tra pannolini sporchi e sex toys: mamma rischia il carcere

La Procura ha chiesto la condanna a un anno e 7 mesi di reclusione per una mamma veronese di trentanove anni che avrebbe fatto vivere i propri figli in condizioni raccapriccianti. Secondo quanto è emerso dalle indagini, i bimbi vivevano tra lenzuola e vestiti sporchi, avevano diversi sex toys a portata di mano e inoltre i pannolini venivano cambiati dopo troppo tempo. Tant’è sono state riscontrate dermatiti e micosi alle zone genitali. Ma non solo, i piccoli sono risultati anche malnutriti.

Le indagini

A far partire le indagini è stato il padre nonché ex della veronese, che nel 2017 aveva segnalato le raccapriccianti condizioni in cui la donna stava facendo vivere i figli.

Gli episodi

Tra l'altro, in diverse occasione i piccoli sarebbero stati intaccati dai pidocchi e la madre non avrebbe fatto attenzione all’intolleranza alimentare di uno dei due che è allergico a latte e uova. In un’occasione è pure finito d’urgenza al Pronto Soccorso, dopo aver mangiato delle polpette che contenevano latte e uova nell’impasto. La madre si è proclamata innocente e ha negato tutto, affermando che si tratta solamente di bugie pensate solo per riuscire a sottrarle i bambini che ora sono affidati ai Servizi sociali.

Seguici sui nostri canali