Cronaca
Le ricerche

Bimba si perde al mercato: prima la paura, poi il sospiro di sollievo

E' accaduto questa mattina tra le bancarelle di San Giuliano, a Cologno Monzese: la piccola è stata ritrovata (grazie a una sua bella pensata).

Bimba si perde al mercato: prima la paura, poi il sospiro di sollievo
Cronaca Martesana, 09 Dicembre 2021 ore 14:34

Bimba si perde al mercato: prima la paura, poi il sospiro di sollievo. E' accaduto questa mattina, giovedì 9 dicembre 2021, tra le bancarelle di San Giuliano, a Cologno Monzese: la piccola di sei anni è stata ritrovata (grazie a una sua bella pensata).

Bimba si perde al mercato

Mamma e figlia erano davanti a una bancarella di giocattoli. Pochi istanti e il genitore non ha più trovato accanto a sé la piccola. E' accaduto questa mattina, poco prima delle 11. A lanciare l'allarme è stata la stessa mamma, che ha chiesto ai volontari dell'Anc in servizio al mercato di aiutarla. Poi la chiamata al 112, con l'allerta allargata ai Carabinieri.

Mentre la cercavano lei era... vicino all'auto

Mentre la cercavano in giro per il mercato, la piccola ha pensato a quel punto che la cosa più saggia da fare fosse di andare in un punto di ritrovo sicuro: ha raggiunto la macchina del genitore parcheggiata poco distante. E l'idea si è dimostrata vincente. E' stata infatti ritrovata proprio accanto al veicolo. Tutto bene quel che finisce bene.

Seguici sui nostri canali