Bimba nasce in corridoio

Una bimba è nata al San Raffaele... nel corridoio. La mamma pensava di dover andare in bagno, invece stava per partorire. La piccola sta bene.

Bimba nasce in corridoio
Pubblicato:

Bimba nasce in corridoio al San Raffaele

Bimba nasce in corridoio al San Raffaele

Non è riuscita ad arrivare in sala parto. Ed è nata nel corridoio dell'ospedale. Incredibile parto al San Raffaele di Segrate. La mamma della piccola era arrivata al nosocomio segratese lunedì scorso. Aveva le contrazioni ma non era però ancora pronta per partorire. E così i medici l'hanno ricoverata.

Pensava di dover andare in bagno

E' rimasta in osservazione. Poi, poco più tardi, ha pensato di dover andare in bagno. Insieme al marito si è diretta ai servizi. Ma qui si è resa conto che stava per dare alla luce la sua piccola. Mamma e papà hanno quindi cercato di raggiungere un medico che li accompagnasse in sala parto. Ma la piccola aveva fretta. Il padre ha fatto in tempo a chiamare un'ostetrica, prima che la bimba venisse al mondo in corridoio.

La paura e il sollievo

Secondo quanto ricostruito la piccola ha picchiato lievemente la testa a terra. I medici, però, hanno escluso qualsiasi trauma. La bimba e la mamma stanno bene e saranno dimesse oggi.

Seguici sui nostri canali