Bimba investita da un'auto a Cassano d'Adda
Il fatto è avvenuto oggi, venerdì 25 settembre 2020 in piazza Garibaldi. Coinvolto anche un uomo di 30 anni. Sul posto un'automedica, un'ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri.

Una bimba di dieci anni è stata investita oggi, venerdì 25 settembre 2020 a Cassano d'Adda in piazza Garibaldi. Sul posto un'ambulanza e un'automedica. Coinvolto anche un adulto di 30 anni.
Bimba investita da un'auto a Cassano d'Adda
Oggi, venerdì 25 settembre 2020, poco dopo le 11 una bambina è stata investita in piazza Garibaldi, all'altezza del civico 10, nel cuore del centro storico di Cassano d'Adda. Secondo le informazioni riportate dal sito dell'Emergenza urgenza ci sarebbero due persone coinvolte, una bambina di 10 anni e un uomo di 30. Sul posto ci sono un'automedica e un'ambulanza della Croce bianca di Melzo, nonché una pattuglia dei Carabinieri per refertare l'accaduto. La piccola alla fine è stata portata all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo con un trauma facciale. Al momento si trova ancora al Pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.