Bimba di 12 anni all’ospedale in codice rosso SIRENE DI NOTTE

Il sistema Areu ha segnalato un intervento in codice rosso a San Felice, quartiere di Segrate. Coinvolta una ragazzina.

Bimba di 12 anni all’ospedale in codice rosso SIRENE DI NOTTE
08 Novembre 2017 ore 06:40

Bimba di 12 anni trasportata d’urgenza al San Raffaele di Segrate. E’ successo stamattina a San Felice, quartiere di Segrate. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Grave bimba di 12 anni

A San Felicein via Prima strada al civico 24 alle 4.40 è arrivata un’ambulanza della Croce Verde di Pioltello. Stando a quanto riportato dal sito dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, i volontari pioltellesi hanno soccorso una bambina di 12 anni. La piccola è stata trasportata in codice rosso presso il nosocomio del San Raffaele. Aggiornamenti nel corso della giornata.

Incidente a Sesto San Giovanni

Poco prima delle 6, invece,  a Sesto San Giovanni in via Di Vittorio c’è stato un incidente che ha visto coinvolti due veicoli. Sul posto, in codice giallo, un’ambulanza dell’Avis Cologno. I due feriti, una donna di 20 anni e una di 58, sono stati soccorsi dai volontari.

Schianto sulla Padana

Intorno a mezzanotte e mezza sulla Strada statale Padana superiore, una donna di 49 anni ha avuto un incidente alla guida della sua auto. Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 28, a Cernusco sul Naviglio. Sul posto automedica e un’ambulanza della Croce Bianca cittadina. Per fortuna, però, la donna non ha riportato gravi ferite, tanto che non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia