Bigenitorialità, se ne parla a Brugherio
Associazioni provenienti da tutta Italia all'Area festa di San Damiano.

In città si è tenuto il secondo "Festival della bigenitorialità".
Bigenitorialità, focus sul tema
E' iniziata venerdì e si concluderà oggi, domenica, la seconda edizione del "Festival della bigenitorialità" all'Area feste di San Damiano a Brugherio. Ieri, sabato, si è discusso del Disegno di legge con gli interventi dei senatori Simone Pillon, Emanuele Pellegrini e Massimiliano Romeo. L'evento ha visto partecipare diverse associazioni provenienti da tutta Italia: Roma, Bergamo, Torino e così via. L'affluenza è stata abbastanza numerosa e si sono tenute narrazioni di esperienze personali da parte di alcuni papà.
Un argomento che interessa
L'evento, patrocinato dalla Regione Lombardia, è stato organizzato da tre associazioni: il Movimento femminile per la parità genitoriale, PapàSeparati Lombardia Onlus e Minori in primo piano Onlus. Nel programma, denso di appuntamenti e di ospiti importanti, ci sono anche le tavole rotonde durante le quali si confrontano professionisti, tecnici ed esperti del settore.










bravi ma avete rotto i coglioni con la musica alta e fino dopo mezzanotte...volete i diritti giustamente..allora DIRITTI ANCHE X CHI VUOLE RIPOSARE