Paura

Bicicletta schiacciata da un camion, ferito ciclista 32enne

L'incidente è avvenuto a Melzo: sul posto 118, Polizia Locale e Carabinieri

Bicicletta schiacciata da un camion, ferito ciclista 32enne

Un ciclista di 32 anni è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina, lunedì 15 settembre 2025, a Melzo, all’altezza della rotatoria tra la Sp13 e viale Germania.

Incidente tra bicicletta e camion

A scontrarsi sono stati il velocipede e un mezzo pesante. La ricostruzione della dinamica esatta sarà in capo alla Polizia Locale, intervenuta sul posto assieme al 118 e ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello dopo la chiamata al 112 partita attorno alle 8.15.

Velocipede schiacciato dal mezzo pesante

Pare che la bici e il camion stessero viaggiando nella stessa direzione, verso Monza, quando è avvenuto il contatto. La due ruote è stata schiacciata dalle ruote del mezzo pesante. Sul posto sono sopraggiunti un’ambulanza e un’automedica, allertate in codice giallo, gli agenti del Comando melzese e i militari.

Il 32enne ferito trasportato in ospedale

Fortunatamente il ciclista non è rimasto gravemente ferito. E’ stato trasportato, sempre in codice giallo, in ospedale. Pesanti le ripercussioni sul traffico lungo la Provinciale e in prossimità del ponte che sovrasta la linea ferroviaria, complice anche l’orario di punta. Ma la viabilità è progressivamente rientrata nella normalità.