Bellinzago

Bellinzago, venerdì la consegna dei defibrillatori alle scuole

E' in programma venerdì alle 11 al centro commerciale La Corte Lombarda la consega di quattro apparecchi Dae agli istituti scolastici bellinzaghesi. 

Bellinzago, venerdì la consegna dei defibrillatori alle scuole
Pubblicato:
Aggiornato:

E' in programma venerdì alle 11 al centro commerciale La Corte Lombarda la consega di quattro defibrillatori alle scuole bellinzaghesi

Consegna dei defibrillatori

Le scuole bellinzaghesi avranno presto a disposizione degli apparecchi Dae.  Venerdì 21 febbraio 2020 alle 11 è infatti in programma al centro commerciale La Corte Lombarda, la consegna dei defibrillatori ai quattro istituti scolastici che operano in paese. L'iniziativa che avrà il suo culmine venerdì è iniziata diverso tempo fa grazie all'opera di un gruppo di genitori che ha dato vita al progetto Obiettivo Sorriso presentato a settembre.

Raccolta fondi

Al progetto ideato da un gruppo di genitori ha aderito e dato il suo contributo l'Avis di Bellinzago e numerose associazioni sportive e non  che hanno organizzato e partecipato eventi per raccogliere fondi. Ora l'obiettivo è stato raggiunto e venerdì i defibrillatori potranno essere consegnati alle scuole.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali