"scroccone" violento

Beccato sul bus senza biglietto, prende un sasso e spacca il vetro

E' accaduto a Pioltello: la Polizia Locale è riuscita a identificare l'esagitato e a denunciarlo.

Beccato sul bus senza biglietto, prende un sasso e spacca il vetro
Pubblicato:

Beccato sul bus senza biglietto, prende un sasso e spacca il vetro. E' accaduto a Pioltello: la Polizia Locale è riuscita a identificare l'esagitato e a denunciarlo.

Beccato sul bus senza biglietto, si vendica...

L’episodio avvenuto lunedì 4 luglio 2022 alla fermata di Pioltello centro ha avuto l’epilogo venerdì 8 luglio, grazie alla Polizia Locale che è riuscita a rintracciare il danneggiatore (si tratta di un 30enne di origine nordafricana residente al Satellite) e a denunciarlo per interruzione di pubblico servizio (il veicolo non era più potuto ripartire) e per il lancio di oggetti contundenti contro mezzi pubblici.

I danni al mezzo e i disagi per i passeggeri

Non solo i danni. L'esagitato aveva creato anche non pochi disagi agli utenti, che erano dovuti scendere dal mezzo per attendere al caldo un veicolo sostitutivo: tra loro anche anziani. Il vandalo scroccone si era poi allontanato. Tuttavia, grazie al sistema di videosorveglianza a bordo, era stato impresso un particolare: un tatuaggio.

Provvidenziale l'occhio lungo degli agenti

E gli agenti in servizio stabile al quartiere Satellite nell’ambito di uno specifico progetto sulla Sicurezza ne hanno visto uno perfettamente identico sulla pelle del 30enne, che portato in Comando subito dopo ha poi confessato di essere stato lui il lanciatore.

Seguici sui nostri canali