Beccato con la droga addosso nel ristorante abbandonato. E’ finito nei guai un 32enne marocchino fermato dai carabinieri a Pozzo d’Adda.
Con la droga nel ristorante abbandonato
Nel pomeriggio di lunedì 15 aprile 2019 militari delle Stazioni di Cassano d’Adda e Trezzo sull’Adda hanno arrestato in flagranza un 32enne marocchino, con precedenti specifici, per il reato di detenzione di sostanze di stupefacenti. Grazie alla segnalazione pervenuta al “112” da un residente, i militari intervenivano presso un ristorante abbandonato sito in via Unione Europea dove era stata segnalata la presenza di alcune persone sospette.
I carabinieri sul posto
Giunti sul posto, i militari sorprendevano il 32enne mentre tentava di disfarsi di un involucro contenente 30 grammi di hashish lanciandolo dalla finestra, stupefacente recuperato di seguito dagli operanti. Sul posto, i carabinieri notavano la presenza di un connazionale 28enne in possesso di circa 2 grammi della medesima sostanza, il quale è stato contestualmente deferito in stato di libertà per il medesimo reato. In mattinata il 32enne è stato giudicato per direttissima presso il tribunale di Milano, venendo sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Milano.