Beccato con la droga, denunciato uno spacciatore 22enne
Il controllo a Sesto San Giovanni degli agenti della Polizia Locale. Il grazie del sindaco
Un ventiduenne di nazionalità egiziana è stato denunciato dalla Polizia Locale di Sesto San Giovanni per detenzione di sostanze stupefacenti.
Ventiduenne denunciato per spaccio
Il giovane, sottoposto a un controllo nella serata di ieri, martedì 21 gennaio 2025, in piazza Martiri di via Fani, dagli agenti del Nucleo operativo di Polizia giudiziaria del Comando, è stato trovato in possesso di 16 grammi di hashish.
Il grazie alla Polizia Locale
"Vorrei esprimere il mio più sincero apprezzamento per il tempestivo intervento e l'impegno delle nostre Forze dell'ordine, che ancora una volta hanno dimostrato grande professionalità nel garantire la sicurezza della nostra comunità - ha commentato il sindaco Roberto Di Stefano - L'operazione che ha portato alla denuncia di questa persona per spaccio è un ulteriore segno del lavoro costante e mirato che quotidianamente svolgono per prevenire la diffusione di sostanze stupefacenti nel nostro territorio. È grazie alla loro dedizione che possiamo mantenere un ambiente sicuro per i nostri cittadini. Continueremo a supportare le forze dell'ordine nel loro operato e a lavorare insieme per tutelare il benessere di tutti".