Crimine

Beccati mentre spacciavano: due arresti a Pozzuolo

Erano in possesso di oltre mille euro di droga e con loro avevano anche un bilancino di precisione

Beccati mentre spacciavano: due arresti a Pozzuolo
Pubblicato:

Due arresti per spaccio da parte della Polizia Ferroviaria di Milano. E' successo mercoledì 12 aprile 2023, presso la stazione di Pozzuolo Martesana.

Arrestati a Pozzuolo per spaccio di droga

Mercoledì la Polizia Ferroviaria di Milano ha colto in flagrante due pluripregiudicati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, procedendo all'arresto.

Gli agenti, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, si erano recati per un controllo alla stazione di Pozzuolo Martesana e proprio lì, presso un'area boschiva adiacente ai binari, hanno intercettato un via vai di persone che li ha insospettiti.

Avendo fiutato il pericolo che fosse in corso un'attività di traffico di stupefacenti, i poliziotti si sono avvicinati sorprendendo due ragazzi tra i 23 e i 26 anni, intenti a vendere droga.

Hanno opposto resistenza

Dopo essere stati beccati, i due pregiudicati sono stati fermati immediatamente, ma hanno opposto resistenza agli agenti, che sono riusciti a bloccarli e li hanno scoperti in possesso di 40 grammi di cocaina, 38 grammi di eroina, 62 grammi di hashish, per un totale che avrebbe superato mille euro di guadagno.

Con loro avevano anche un bilancino di precisione e un cellulare di cui si servivano apposta per contattare i clienti.

I due spacciatori sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Questura in attesa di udienza con rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali