Beccati in possesso di stupefacenti, messi alle strette hanno tirato fuori i coltelli
Arrestati due ragazzi intenti in attività di spaccio dagli agenti della Squadra investigativa del Commissariato Sesto San Giovanni
Due giovani colti in flagrante e arrestati proprio ieri, venerdì 15 luglio 2023, dalla Polizia di Stato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. A identificarli gli agenti di Sesto san Giovanni.
Beccati in flagrante con la droga tra le mani
Due ragazzi, rispettivamente di 25 e 27 anni, sono stati colti in flagrante in possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. A pizzicarli gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato Sesto San Giovanni, a seguito di un’attività di indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga.
Le Forze dell'ordine hanno individuato un appartamento nel quale era chiaramente visibile, attraverso una finestra posta sul cortile condominiale, l’attività di detenzione e confezionamento degli stupefacenti.
Arrestati
Dopo poco tempo, uno dei due giovani è uscito dallo stabile e ha notato gli agenti appostati, duqnue ha subito avvertito il complice ed è rientrato in tutta fretta nell’appartamento.
Una volta in casa, entrambi hanno impugnato dei coltelli e si sono scagliati contro gli agenti e, al termine di una breve colluttazione, sono stati messi in sicurezza e in seguito arrestati.
Gli agenti hanno rinvenuto in totale circa cinque chili di droga tra cocaina e hashish, oltre a materiale tipicamente utilizzato per il confezionamento.