L'annuncio

Basta stop forzato: la piscina di Brugherio pronta a riaprire

Trovata la "quadratura del cerchio" con l'Amministrazione. A breve la comunicazione della data

Basta stop forzato: la piscina di Brugherio pronta a riaprire
Brugherio, 26 Giugno 2020 ore 12:34

Basta stop forzato: la piscina di Brugherio pronta a riaprire. Trovata la “quadratura del cerchio” con l’Amministrazione comunale. A breve la comunicazione della data.

“La piscina comunale di via Aldo Moro è pronta a riaprire”. Lo ha annunciato la stessa società che gestisce la struttura,  Sport Management, che nei prossimi giorni tornerà ad accogliere la sua clientela. Il privato ha sottolineato “la piena collaborazione e la disponibilità dell’Amministrazione comunale di Brugherio, che ha pienamente supportato l’azienda nel comune obiettivo di riapertura dell’impianto. Obiettivo che sarà raggiunto nei prossimi giorni (a breve sarà comunicata la data ufficiale di riapertura al pubblico) anche grazie agli sforzi sostenuti da Sport Management per garantire alla clientela una permanenza in impianto in piena sicurezza”.

In questi giorni la piscina e i suoi spazi sono in via di configurazione per rispettare i decreti ministeriali, regionali e territoriali. E, rassicurano da Sport Management, “l’impianto alla riapertura rispetterà tutti i protocolli emanati per l’emergenza in atto e in particolar modo quelli relativi a sanificazione, regolamentazione accessi, sanificazione spogliatoi e impianti igienici, organizzazione delle attività, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua) e tutela del personale”.

Non resta che attendere, ora, la data di riapertura, che sarà accompagnata dagli orari e dalle modalità di accesso. “Qualche giorno prima della riapertura sarà attivo un infopoint per fornire tutte le informazioni utili ai clienti – hanno concluso dalla società – Sport Management ricorda che alla riapertura dell’impianto sarà possibile ricevere tutte le informazioni e le modalità di recupero di abbonamenti e corsi non usufruiti durante il periodo di chiusura”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia