Cronaca
Annuncio

Basta alcolici: dopo le violenze il sindaco prepara l'ordinanza

Il sindaco di Segrate Paolo Micheli ha anticipato la decisione utilizzando la sua pagina di Facebook.

Basta alcolici: dopo le violenze il sindaco prepara l'ordinanza
Cronaca 07 Giugno 2020 ore 09:48

Dopo la rissa tra ragazzini avvenuta un paio di sere fa, il sindaco di Segrate Paolo Micheli ha annunciato: basta alcolici negli orari notturni.

Dopo la violenza il sopralluogo

Come solito fare il primo cittadino segratese ha utilizzato i social network per affrontare un tema molto caldo: la movida in città. Lo ha fatto con un post che ritrae i Carabinieri in azione a San Felice dove, presso il centro commerciale, hanno effettuato servizi mirati di controllo degli esercizi commerciali e soprattutto di coloro che si assembrano fuori dai loclai.

Basta alcolici

Una passeggiata serale per il sindaco che fa seguito a quanto accaduto in via Ligabue dove un ragazzino è stato gravemente ferito a seguito di una colluttazione con i suoi coetanei (LEGGI QUI). Un atto che è stato bollato da Micheli come inaccettabile. Non solo maggiori controlli da parte delle Forze dell'ordine, il sindaco ha annunciato l'intenzione di voler procedere anche da un punto di vista amministrativo: sul tavolo la promulgazione di un'ordinanza che vieterà la vendita e il consumo di sostanze alcoliche dopo una certa ora.

Per il momento c'è stato solo l'annuncio, si attende nel corso della settimana che il documento venga confezionato e firmato dal primo cittadino.

TORNA ALLA HOME. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter