Basta alcolici: dopo le violenze il sindaco prepara l'ordinanza
Il sindaco di Segrate Paolo Micheli ha anticipato la decisione utilizzando la sua pagina di Facebook.
Dopo la rissa tra ragazzini avvenuta un paio di sere fa, il sindaco di Segrate Paolo Micheli ha annunciato: basta alcolici negli orari notturni.
Dopo la violenza il sopralluogo
Come solito fare il primo cittadino segratese ha utilizzato i social network per affrontare un tema molto caldo: la movida in città. Lo ha fatto con un post che ritrae i Carabinieri in azione a San Felice dove, presso il centro commerciale, hanno effettuato servizi mirati di controllo degli esercizi commerciali e soprattutto di coloro che si assembrano fuori dai loclai.
Basta alcolici
Una passeggiata serale per il sindaco che fa seguito a quanto accaduto in via Ligabue dove un ragazzino è stato gravemente ferito a seguito di una colluttazione con i suoi coetanei (LEGGI QUI). Un atto che è stato bollato da Micheli come inaccettabile. Non solo maggiori controlli da parte delle Forze dell'ordine, il sindaco ha annunciato l'intenzione di voler procedere anche da un punto di vista amministrativo: sul tavolo la promulgazione di un'ordinanza che vieterà la vendita e il consumo di sostanze alcoliche dopo una certa ora.
Per il momento c'è stato solo l'annuncio, si attende nel corso della settimana che il documento venga confezionato e firmato dal primo cittadino.