Cronaca

Netweek inaugura la 66esima redazione, BassanoWeek

Battesimo ufficiale questa mattina a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.

Netweek inaugura la 66esima redazione, BassanoWeek
Cronaca 11 Novembre 2017 ore 07:30

Gruppo Netweek a quota 66 testate grazie a BassanoWeek

Battesimo ufficiale questa mattina a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza (43mila abitanti, ottavo centro della regione  e secondo nella provincia), alla presenza delle personalità del territorio e delle autorità religiose che hanno anche impartito la benedizione di rito. In rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il vicesindaco Roberto Campagnolo. C’era anche il sindaco di Pove Orio Mocellin.

Altro fiocco rosa in casa Netweek

In pieno centro storico, sulle rive del Brenta, presenti l’amministratore delegato del Gruppo Netweek Mauro Albani, il direttore responsabile Francesco Amodei, il direttore editoriale Lombardia Angelo Baiguini, il direttore ai rapporti istituzionali Giancarlo Ferrario e il direttore commerciale Marco Cavalli. Hanno partecipato anche Piera Savio, direttore editoriale Piemonte, Andrea Moggio, Liguria, e Massimo De Nuzzo, Biella. A guidare la nuova avventura editoriale sarà la responsabile di redazione Vittoria Passera.

Inaugurazione BassanoWeek
Foto 1 di 4
Inaugurazione BassanoWeek
Foto 2 di 4
Inaugurazione BassanoWeek
Foto 3 di 4
Inaugurazione BassanoWeek
Foto 4 di 4

Le parole dell’ad Mauro Albani

Dopo la benedizione, ha preso la parola l’amministratore delegato Mauro Albani, che ha ringraziato tutti i presenti. Ga sottolineato l’indipendenza del gruppo. Il legame coi fatti e il lavoro d’inchiesta: “Andiamo ad occupare spazi lasciati liberi dalle grandi testate nazionali. Racconteremo il territorio e valorizzando peculiarità, ma soprattutto aspettative, aspirazioni e vocazioni. Un’opportunità anche per molti giovani del territorio, che avranno modo di raccontare il loro paese. Faremo bene”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter