Restrizioni

Basiano, il Covid-19 batte anche il krav maga

Un corso destinato a insegnare alle donne a difendersi non ha preso il via. Annullata anche una serata proprio sul Coronavirus

Basiano, il Covid-19 batte anche il krav maga
Pubblicato:

Il Covid-19 ha battuto anche il krav maga. Un corso di difesa destinato alle donne non ha preso il via a causa dell'emergenza Coronavirus.

Difesa personale e convegno Ko

A Basiano il Covid-19 ha battuto anche il krav maga. Un corso di difesa personale basato sul metodo di combattimento israeliano che avrebbe dovuto iniziare sabato mattina per insegnare alle donne a difendersi è stato, per il momento sospeso. La decisione è arrivata all'ultimo momento dopo i contenuti del nuovo Dpcm. Le lezioni erano stae organizzate dall'assessorato alle Pari opportunità, anche in occasione dell'approssimarsi della Giornata internazionale conttro la violenza sulle donne fissata il 25 novembre. Questa volta, però il Covid non  ha messo Ko solo il krav maga. Anche un convegno organizzato dal gruppo di minoranza Per Basiano e dedicato proprio ai temi della scuola e della salute ai tempi del Covid, in programma lunedì 26 ottobre, è stato annullato dopo le misure più restrittive decise dal Governo.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo