Basiano ci sono le elezioni ma mancano i tabelloni

Basiano. Gli operai hanno lavorato venerdì e sabato della scorsa settimana per allestire le postazioni, ma gli ultimi tabelloni sono stati montati solo lunedì.

Basiano ci sono le elezioni ma mancano i tabelloni
Trezzese, 01 Marzo 2018 ore 16:23

Basiano i tabelloni elettorali si sono fatti attendere. Alcuni spazi destinati ai manifesti elettorali sono stati installati solamente lunedì.

A Basiano

"Molto probabilmente qualcuno sarà piuttosto arrabbiato". A parlare è il leader del gruppo di minoranza "Semplicemente", Carlo Pennati che ha sottolineato quella che, a suo giudizio, è stata un’anomalia che si è verificata nel suo paese. "Siamo arrivati decisamente lunghi con il posizionamento degli spazi destinati a ospitare i manifesti elettorali - ha osservato - Ho notato gli operai al lavoro per sistemare i tabelloni sia venerdì, sia sabato, mentre gli ultimi sono stati posizionati addirittura lunedì mattina, a meno di una settimana dal voto. Credo che qualcuno sarà piuttosto arrabbiato per la situazione che si è creata".

Nel mirino i tabelloni del parcheggio del Municipio

"Non solo gli ultimi spazi per i manifesti elettorali sono stati posizionati solo lunedì, ma in alcuni punti mi chiedo come faranno gli interessati a affiggere i loro manifesti - ha osservato Pennati - Nel parcheggio del Comune i tabelloni sono infatti messi in un modo che, se ci sono delle vetture parcheggiate, l’unico modo per attaccare i manifesti è salire sul cofano delle auto...".