Menu
Cerca
Sanzionato un cliente

Barista serve un cliente, chiuso il locale

I controlli della Polizia Locale di Cologno Monzese hanno dato buoni frutti.

Barista serve un cliente, chiuso il locale
Cronaca Martesana, 21 Marzo 2021 ore 12:09

Barista serve un cliente al banco nonostante il divieto di apertura. I vigili l’hanno beccato e apposto i sigilli sulle serrande.

Barista serve un cliente, chiuso il locale a Cologno Monzese

Controlli serrati ieri, sabato 20 marzo 2020, a Cologno Monzese. Gli agenti della Polizia Locale hanno verificato le attività dei locali e fermato un automobilista che guidava in modo folle.
Nel primo caso a finire nei guai è stato il bar, tavola fredda e sala biliardo Milano 84. I vigili hanno colto sul fatto il barista mentre stava somministrando bevande a a un cliente all’interno del locale e hanno quindi disposto la chiusura come previsto dalle disposizioni in materia di rispetto del decreto (la Lombardia è ancora zona rossa). L’avventore, inoltre, non indossava la mascherina e gli agenti gli hanno quindi consegnato una bella multa.

Ubriaco al volante, fermato

Ieri, sabato, la Polizia di Cologno è intervenuta anche per risolvere un problema segnalato da alcuni cittadini, che hanno fatto presente che sul territorio stava scorrazzando una Audi in modo pericoloso. Al volante della vettura, infatti, c’era un uomo a dir poco “alterato”. Gli agenti se ne sono subito accorti così lo hanno sottoposto all’alcool test, che è risultato positivo. Inoltre, gli è stato effettuato il drug test, e anche questo ha confermato che il guidatore aveva assunto droghe. L’uomo è stato quindi accompagnato all’ospedale Niguarda di Milano dove i medici gli hanno prelevato il sangue per avere il responso degli esami ematici e quantificare la quantità di alcolici che aveva assunto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli