Chiuso per dieci giorni

Bar chiuso a Seggiano per colpa delle “cattive” frequentazioni FOTO

I Carabinieri della tenenza di Pioltello hanno notificato il provvedimento della Questura al Marrakech di via Monza.

Bar chiuso a Seggiano per colpa delle “cattive” frequentazioni FOTO
31 Luglio 2020 ore 18:21

Cattive frequentazioni e troppi interventi per episodi di violenza. Così la Questura di Milano ha dato mandato ai Carabinieri della Tenenza di Pioltello di chiudere il bar Marrakech di Seggiano.

Bar chiuso a Seggiano

Oggi, venerdì 31 luglio 2020, gli uomini dell’Arma della Tenenza cittadina hanno notificato il provvedimento di sospensione dell’attività per dieci giorni, comminato nei confronti del locale di via Monza a Seggiano a seguito delle segnalazioni delle Forze dell’ordine e dei residenti della zona. Il Questore ha ritenuto necessaria la chiusura coatta del bar, perché meta di “cattive frequentazioni” e teatro di liti spesso originate dall’abuso di alcol e droga.

Troppe “cattive frequentazioni”

La richiesta di sospensione della licenza è stata portata avanti dai Carabinieri a seguito dei controlli che hanno riscontrato la presenza di “cattive frequentazioni” all’interno del locale. Sovente, infatti, i militari hanno trovato tra gli avventori persone con precedenti penali per reati contro il patrimonio, stupefacenti e violenze di vario tipo.

Liti e coltellate

Ma più che le frequentazioni, a destare particolare attenzione sono gli episodi di violenza che troppo spesso si sono verificati nei pressi del locale obbligano gli uomini della Tenenza a intervenire. Giusto per citare i principali, a novembre un giovane era stato rapinato e colpito all’addome al fianco con un coltello. Le condizioni della vittima erano talmente gravi che è stato necessario il trasporto in codice rosso al Pronto Soccorso più vicino. A giugno, invece, una lite ha visto protagonisti alcuni clienti del locale, tra cui una donna e il fidanzato trovato in evidente stato di alterazione da abuso di alcolici e droghe.

6 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER IL  RESTO DELLE NOTIZIE. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia