Bar chiuso a Seggiano per colpa delle "cattive" frequentazioni FOTO
I Carabinieri della tenenza di Pioltello hanno notificato il provvedimento della Questura al Marrakech di via Monza.

Cattive frequentazioni e troppi interventi per episodi di violenza. Così la Questura di Milano ha dato mandato ai Carabinieri della Tenenza di Pioltello di chiudere il bar Marrakech di Seggiano.
Bar chiuso a Seggiano
Oggi, venerdì 31 luglio 2020, gli uomini dell'Arma della Tenenza cittadina hanno notificato il provvedimento di sospensione dell'attività per dieci giorni, comminato nei confronti del locale di via Monza a Seggiano a seguito delle segnalazioni delle Forze dell'ordine e dei residenti della zona. Il Questore ha ritenuto necessaria la chiusura coatta del bar, perché meta di "cattive frequentazioni" e teatro di liti spesso originate dall'abuso di alcol e droga.
Troppe "cattive frequentazioni"
La richiesta di sospensione della licenza è stata portata avanti dai Carabinieri a seguito dei controlli che hanno riscontrato la presenza di "cattive frequentazioni" all'interno del locale. Sovente, infatti, i militari hanno trovato tra gli avventori persone con precedenti penali per reati contro il patrimonio, stupefacenti e violenze di vario tipo.
Liti e coltellate
Ma più che le frequentazioni, a destare particolare attenzione sono gli episodi di violenza che troppo spesso si sono verificati nei pressi del locale obbligano gli uomini della Tenenza a intervenire. Giusto per citare i principali, a novembre un giovane era stato rapinato e colpito all'addome al fianco con un coltello. Le condizioni della vittima erano talmente gravi che è stato necessario il trasporto in codice rosso al Pronto Soccorso più vicino. A giugno, invece, una lite ha visto protagonisti alcuni clienti del locale, tra cui una donna e il fidanzato trovato in evidente stato di alterazione da abuso di alcolici e droghe.





