Bambino in bicicletta investito a Gorgonzola, accorrono ambulanza e automedica
Dopo i momenti iniziali di forte paura, i sanitari hanno accertato che fortunatamente il ragazzo non aveva riportato ferite gravi.
Attimi di forte apprensione a Gorgonzola per un bambino di 11 anni che viaggiava in bicicletta ed è stato investito da un'automobile. E' accaduto oggi martedì 15 novembre 2022 in via Marconi.
Bambino in bicicletta investito
L'incidente si è verificato attorno alle 17.40, quasi all'angolo con via Serbelloni. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Quasi sicuramente l'oscurità ha avuto un ruolo.
Sul posto si sono precipitate in codice rosso un'automedica e un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola, oltre alla Polizia Locale, arrivata per gestire la viabilità, consentire i soccorsi al ragazzo che era finito a terra, e cercare di ricostruire la dinamica del sinistro.
Per fortuna, dopo lo spavento iniziale, i sanitari hanno riscontrato che l'11enne aveva riportato ferite di lieve entità.
Lo hanno così caricato in autolettiga e accompagnato in ospedale in codice verde per le medicazioni e gli accertamenti del caso.
Sul posto anche la Polizia Locale