Bambino di due anni cade dal terzo piano
Il piccolo, sfuggito al controllo dei genitori, una volta sul balcone si sarebbe sporto troppo precipitando nel vuoto. Il dramma è avvenuto nella serata di venerdì 12 luglio 2019 in un paese del Cremasco.
Bambino di due anni cade dal terzo piano. Dramma nella sera di venerdì 12 luglio 2019 nel Cremasco. Lo riporta il Giornale di Cremona.
Bambino di due anni cade dal terzo piano
E’ sfuggito al controllo dei genitori. Ha raggiunto il balcone e dopo essersi sporto un po’ troppo ha perso l’equilibrio ed caduto nel vuoto. Un volo dal terzo piano. Il piccolo, 2 anni appena, è stato soccorso dal padre che lo ha portato in auto all’Ospedale Maggiore di Crema.
Ricoverato a Bergamo
Qui i medici, accertata la gravità della situazione, hanno allertato l’elisoccorso tramite il quale il bambino è stato trasferito a Bergamo. I medici si sono riservati la prognosi. Dai primi accertamenti si tratterebbe di una caduta accidentale.
Anche a Cremona
Il dramma è avvenuto nella serata di venerdì 12 luglio 2019 intorno alle 21 in un paese del Cremasco. Neanche una settimana fa una vicenda analoga era accaduta ad un bambino di 2 anni a Cremona. Anche lui sfuggito al controllo dei genitori e precipitato dalla finestra del secondo piano. In quel caso il piccolo aveva fortunatamente riportato solo lievi contusioni.
Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.