Bambino di 5 anni annega in piscina

La tragedia a Silvi Marina, in provincia di Teramo. Il piccolo è bergamasco.

Bambino di 5 anni annega in piscina
Pubblicato:

Tragedia ieri pomeriggio, giovedì 29 agosto 2019, a Silvi Marina (Teramo) in un hotel. Un bimbo di 5 anni della provincia di Bergamo, T.G, è morto affogato, forse dopo un malore che l’ha colto durante il bagno, davanti alla famiglia.

Bambino di 5 anni annega in piscina

Il bambino  era in vacanza in Abruzzo con la famiglia e si trovava all’Abruzzo Marina Hotel, beach resort del paese abruzzese. Stava facendo il bagno in piscina quando all’improvviso ha perso i sensi ed è finito sott’acqua. Immediati i soccorsi del personale della struttura, degli stessi genitori e del 118, giunto subito sul posto.

Stando a quanto emerso in quel momento c’erano molte persone in piscina, bambini ma anche adulti.  La tragedia si è consumata nel giro di pochi secondi. Quando è stato tirato fuori dall’acqua dai presenti, il bimbo era ancora vivo, sebbene in condizioni disperate. Il bagnino prima e i soccorritori poi hanno provato in ogni modo a rianimarlo. Purtroppo, senza esito. Sul posto anche i carabinieri, che hanno posto sotto sequestro la struttura per le indagini di rito. Il pubblico ministero di turno, Enrica Medori, ha disposto l’autopsia per determinare le cause della morte. La salma è stata  trasferita all’obitorio dell’ospedale Mazzini di Teramo. Anche la madre, appresa la notizia della morte, avrebbe accusato un malore ed è stata soccorsa dal personale del 118.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali