Cronaca

Bambino di 2 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Una notte veramente intensa per i nostri soccorritori.

Bambino di 2 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Isola, 26 Luglio 2018 ore 07:15

Bambino di 2 anni in ospedale, malore in codice rosso e incidenti. Una notte veramente intensa per i nostri soccorritori.

Bambino di 2 anni soccorso

A mezzanotte a Gorgonzola intervento dell'ambulanza in via Pascoli per una caduta di un bimbo di soli due anni. Le condizioni del piccolo però si sono rivelate meno gravi del previsto ed è stato portato in codice verde in ospedale.

Grave malore a Liscate

Alle 21 un 55enne è stato soccorso sulla Sp39 a Liscate per un malore. E' stato portato in codice rosso in ospedale. Malori più lievi per una 35enne soccorsa in via Erba a Melzo a mezzanotte e un 20enne che ha richiesto l'intervento dei soccorritori in via Spinelli a Peschiera all'una. Per entrambi trasporto in ospedale in verde.

Incidenti ed evento violento

Due interventi quasi contemporanei alle 23.30. A Carugate ferita una ragazza in un incidente in via Lombardia. La 32enne è stata portata in ospedale in codice verde. A Cassina un 55enne è caduto dalla bici: per lui trasporto in codice giallo. Alle 21 a Capriate intervento di ambulanza, automedica e carabinieri per un evento violento che ha visto coinvolto un 26enne.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter