Bambina di tre anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Gli interventi della notte dei nostri soccorritori.

Una bambina di tre anni portata in ospedale per una ferita e due infortuni sul lavoro, fortunatamente non gravi. Gli interventi della notte dei nostri soccorritori.
Bambina in ospedale
Allarme alle 21.20 sulla Rivoltana, in territorio di Segrate. Chiamate ambulanza e automedica per una bimba di tre anni che si è procurata una ferita. Fortunatamente la situazione era meno grave del previsto e la piccola è stata portata in ospedale in codice verde.
Due infortuni
Lievi infortuni sul lavoro. Alle 23 ambulanze in via Giambologna di Pioltello per un 39enne, che non ha però avuto bisogno del trasporto in ospedale. Passaggio, in codice verde, in Pronto soccorso per un 43enne vittima di un lieve infortunio a Peschiera Borromeo, in via Spinelli, a mezzanotte e mezza.