incidente

Bambina di due anni si ferisce per strada con la bicicletta. Sul posto ambulanza, automedica e Polizia Locale

E' accaduto a Cologno Monzese. La piccola è stata portata in ospedale in codice giallo.

Bambina di due anni si ferisce per strada con la bicicletta. Sul posto ambulanza, automedica e Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di forte preoccupazione a Cologno Monzese per una bambina di 2 anni che si è ferita mentre andava in bicicletta. L'incidente è avvenuto oggi lunedì 16 maggio 2022 in viale Lombardia, attorno alle 10.30.

Ambulanza e automedica a Cologno per una bambina

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la piccola si trovava sul seggiolino della bicicletta del papà (che probabilmente in quel momento stava spingendo il mezzo a mano), quando all'improvviso è accaduto l'imprevisto. Sembra che un piede si sia infilato dentro una ruota. La bimba si è procurata una ferita molto profonda dalla quale è uscito molto sangue. I presenti, allarmati dagli strilli, sono accorsi ad aiutare la piccola e a chiamare i soccorsi.

Sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica, oltre a una pattuglia della Polizia Locale. Il personale sanitario ha cercato di prestare le prime cure del caso direttamente sul luogo dell'incidente, per verificare l'entità della ferita e tranquillizzare quanto possibile la bimba. In seguito quest'ultima è stata caricata con il padre sull'autolettiga ed è stata trasportata in ospedale a Niguarda in codice giallo per i controlli e le medicazioni del caso.

Seguici sui nostri canali